MSGM Fall / Winter 2019 ADV Campaign
Girls and Boys
"La gioventù è felice perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio"
(Franz Kafka)
Per i 10 anni di MSGM, la campagna Autunno/Inverno 2019, scattata sui tetti londinesi dalla fotografa Elaine Constantine e dallo stylist Robbie Spencer sotto la direzione creativa di Massimo Giorgetti, è un vero e proprio manifesto dello spirito del brand, che racconta di libertà e giovinezza.
Conosciuta per i suoi coloratissimi ritratti della gioventù britannica degli anni ‘90, il lavoro di Elaine Constantine è caratterizzato da un approccio vivace e quasi documentaristico alla fotografia di moda. Ha collaborato con The Face, Vogue Italia e Vogue US, soprattutto tra gli anni '90 ed i primi 2000. I suoi scatti sono esposti anche presso V&A, Tate Britain e National Portrait Gallery.

"Amo la gioventù, non solo dal punto di vista estetico, ma anche perché racchiude una purezza unica. MSGM è giovane, la gioventù è la mia ispirazione, il mio pensiero costante", afferma Massimo Giorgetti.
Photography: Elaine Constantine
Styling: Robbie Spencer
Featuring: Florence Hutchings, Mae Lapres, Rose Daniels, Kirill Astashev, Grace Musase, Mitchell Gorthy
Casting: Barbara Nicoli & Leila Ananna