MSGM è un marchio creato nel 2009 da Massimo Giorgetti in partnership col Gruppo Paoloni. Capace di interpretare le tendenze più attuali in una dimensione originale e caleidoscopica, MSGM è uno spirito libero, con una vocazione per tutto ciò che è contemporaneo ed immediato.
"Never look back, it's all ahead" è la mission del brand: la capacità di parlare al presente ha fatto di MSGM uno dei nomi più acclamati nel panorama moda.

Per la prima volta in Italia, MSGM introduce una proposta contemporary, in cui gli elementi streetwear incontrano il femminile ed il sartoriale, insieme ad un inedito uso del logo.
Nel 2010 "Vogue Talents" lo indica come una delle migliori collezioni emergenti e il brand è finalista nel concorso per nuovi talenti nella moda "Who's on next".
Nel 2013 a Milano, nel cuore di Brera, viene inaugurato il primo flagship store MSGM, concepito come uno spazio neo-minimalista, che darà vita al format poi esportato in tutto il mondo.

 

Nel 2015 vengono inaugurati i due monobrand di Hong Kong e Dubai; nello stesso anno nasce lo spazio shop in shop di Singapore, all'interno del Takashimaya Mall.
Nel 2016 la rete di negozi MSGM si amplia con altre 5 aperture: Tokyo, un secondo punto vendita a Dubai, Hong Kong, Macau e Beijing.
Il 2017 è stato un anno ricco di cambiamenti, MSGM ha incrementato lo sviluppo retail sul mercato asiatico con l'inaugurazione del primo store a Shanghai, un nuovo spazio a Seoul ed il suo primo corner italiano nel department store La Rinascente di Milano.

Colori. Pattern. Dettagli. Shapes.
Contaminazioni dal mondo urbano e dallo sportswear, italianità in chiave internazionale.
Questo è MSGM: quattro lettere, un messaggio chiaro e forte, un vento inarrestabile di pura energia.

 

Influenze artistiche ed una spiccata capacità di leggere il presente si fondono in Massimo Giorgetti, che dopo anni nel retail e nella consulenza lancia il progetto MSGM, ispirandosi al nome della band MGMT.
La passione per la musica indie da sempre accompagna il processo creativo di Massimo, che attinge a 360° dallo zeitgeist contemporaneo.
Cresciuto a Rimini negli anni della beach e della club culture, è abile nel mixare gli input più diversi ed armonizzarli in un'estetica youthful ed individuale. Colori e stampe irrompono come interpretazione visiva di accenti ritmici e beat travolgenti.
Insaziabile collezionista, alla direzione creativa del brand avvia numerose collaborazioni fra arte e monda, con artisti del calibro di Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari, Nico Vascellari e Henry Hussey.
Nel 2017 lancia il canale Spotify del marchio con una personale playlist, collabora con nomi del design tra cui Molteni&Co, sponsorizza la mostra 'The Verve: Photographs by Chris Floyd', inaugurata all'Art Bermondsey Project Space di Londra.
Mentre il marchio MSGM si espande in maniera esponenziale, i progetti futuri di Massimo Giorgetti sono tanto eclettici e imprevedibili quanto la sua personalità.